A.A.A.

A.A.A. Associazione Avicoltori Apuani

LA NOSTRA STORIA

Associazione Avicoltori Apuani nasce il giorno 22 agosto dell'anno 2015, da un piccolo gruppo di allevatori amatoriali ancora alle prime armi, ma deciso e volenteroso. Lo scopo della nascita di questa associazione è quello di creare sul territorio qualcosa di nuovo, interessante, che avrebbe potuto sorprendere la cittadinanza preservando contemporaneamente le razze avicole, italiane ed estere, previo la loro selezione e allevamento. Tale unione gravita all'interno delle associazioni ambientaliste senza scopo di lucro. Al fine di divulgare le conoscenze delle razze avicole il nostro ente organizza manifestazioni pubbliche dove gli animali vengono esposti, intrattenendo tutti, dai più piccoli ai più grandi, con le loro caratteristiche peculiari, il tutto rispettando le norme sanitarie Asl e il benessere dei nostri cari amici piumati.

A.A.A.   Associazione Avicoltori Apuani
Via Giovan Battista Giorgini 3/12 Massa 54100